
Ti aspettavo (Wait for you)
J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Editrice Nord
406 pagine
In uscita 16 Gennaio 2014
I lettori hanno deciso: «la storia d’amore dei nostri sogni».
Volevo solo dimenticare il passato
Volevo solo cominciare una nuova vita
Volevo solo proteggere il mio cuore
Ma poi sei arrivato tu…
Trama: L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?
Si potrebbe stilare una lista di motivi per cui non comprarlo, e un'altra per cui, invece, comprarlo. Pensate che io ci farò caso, da inguaribile romantica?
Assolutamente no. E voi?
Nemmeno io!!xD Sono davvero curiosa di leggerlo!!xD Il 2014, con tutte queste uscite, mi manderà sul lastrico!!xD
RispondiEliminaBatti il cinque! >_< *alza la mano*
EliminaAhahahah, mi sa che venderemo l'anima al diavolo per rimediare qualche soldo, ipotecare casa non basta più o.o
Io sono indecisa :/ Obsidian non mi è piaciuto, il genere New Adult non fa per me, quindi ho paura che questo libro non mi piacerà :/ Ma mai dire mai xD
RispondiEliminaIo e Obsidian andiamo mooolto d'accordo, e per quanto riguarda il New Adult, ci sono libri e libri, alcuni non sono piaciuti neanche a me, ma se non fa per te allora è una specie di regola... e magari, come per ogni regola, c'è un'eccezione -mai dire mai, appunto :D
Eliminalo consiglierò a mia moglie! Grazie!
RispondiEliminaOttima idea :) E' un piacere :D
Elimina