martedì 6 maggio 2014

Fangirls' side: mai mettermi sotto gli occhi angeli e Cacciatori di demoni contemporaneamente se non volete rimandarmi al creatore.


Buongiorno! Dunque, siamo arrivati al 6 maggio e, dopo alcuni giorni di silenzio in cui, si, non ho fatto altro che studiare, sono qui, tutta per voi. Per un paio d'ore.
Già, domani mattina parto in gita scolastica per andare a Praga, e non vedo l'ora! Sono emozionata all'idea di passare finalmente qualche giorno di meritato riposo lontano dalla scuola, anche e mi porterò dietro certi prof, ma non mi lamento troppo. Insomma, Praga è una splendida città e, insieme a quella, passerò un altro giorno e una notte a Vienna prima di ripartire.
Ma non vi lascerò soli, no no. Sto preparando dei post che vi terranno compagnia fino al mio rientro, sperando di potermi collegare qualche volta per farmi un saluto fra i commenti o su facebook, per chi mi ha lì.
Ma passiamo al contenuto di QUESTO post, cosa che mi preme assai di più del resto.
Qualche giorno fa è uscita una foto che non aspettavo altro di poter commentare insieme a voi. Ora, lo sapete che sono una specie di fan-ossessionata degli angeli paranormal in giro nel suolo della narrativa fantastica, giusto? Anni fa, questi esseri mi hanno affascinata grazie a Lauren Kate, autrice della quadrilogia Fallen, che spesso è stata negativamente descritta e, molto più spesso, felicemente acclamata. Ah, io appartengo al secondo gruppo.
Il mio rapporto con questa serie è un po' come quello che ho con Twilight, che al solo rileggerlo ora probabilmente mi verrebbe da ridere, dato che il paranormal è molto progredito negli ultimi anni, ma rappresenta comunque l'inizio, per me, e non nascondo che la storia continua ad affascinarmi.
...
PERCIO' IMMAGINATE L'INFARTO CHE MI SONO PRESA QUANDO HO VISTA QUESTA!!


SONO SECOLI CHE ATTENDO QUESTO MOMENTO.
SECOLI.
SECOLI.
Intanto lo sfondo. Cioè. Mi ricorda abbastanza bene i boschi vicino alla Sword & Cross, no? Atmosfera tutta dark, mistery, pericoli ovunque e ombre dappertutto. *PROMOSSA*
Ah, Addison. Bellissima in quell'abito nero che ricorda tantissimo la ragazza sulla copertina! Quello che mi fa storcere il naso -relativamente, perché così è splendida-, è che non ha i capelli corti.
Uhm(?)
Harrison (sinistra, per chi non lo sapesse). Ah ah, fanno rima! Okay, no, il fatto è che quel ragazzo è proprio bello. All'inizio, quando ho scoperto che era stato scelto per Cam, non ero convinta. Quel suo bel sorriso luminoso... i sorrisi di Cam non sono luminosi -piuttosto lugubri, sexy e affascinantissimi. Ma con quel giubbotto di pelle, il ciuffo ribelle e i capelli legati... eh. Beh, sta entrando nel ruolo. *sospira e PROMOSSO*
E per ultimo, Jeremy. Quando ha accettato il ruolo ero in brodo di giuggiole perché, lo dico apertamente, ho una mostruosa cotta per lui. E chi non ce l'ha? Oh, come le tiene la mano e oh!, quel suo sguardo profondo e oh!!, il cappotto! *sospira e gongola e urla e saltella e PROMOSSO*

Okay. Cioè, adoro la foto ed è perfetta e un'ottima premessa e non vedo l'ora di vedere il film, anche se se ne parlerà, se non fra un anno, fra due. Ma questo non era l'unico motivo per cui ho preparato questo fangirls' side. Il fatto è... che ci butterò dentro di nuovo la Clare. Lo sapete che, in qualche modo, la incastrerò sempre ovunque. Sapete che, ogni martedì fino al giorno dell'uscita di CoHF, la nostra autrice preferita -la nostra, VERO? *voce affettuosa e felice*- pubblicherà delle meravigliose chicche sul libro? Ebbene, siamo già alla quarta. Oltre a mostrarci i personaggi disegnati internamente nel libro, abbiamo finora scoperte tre segreti su CoHF, alcune immagini disegnate da quel genio malefico della Jean e un lunghissimo quasi-primo-capitolo da far venire i brividi. Ciò di cui volevo parlarvi, e mostrarvi, riguarda il #TMITuesday di oggi.
Sebastian e Clary.
Che si affrontano.
Con lei sbattuta al muro da lui.
E lui che la tiene per i polsi.


Io amo Jace, okay? Alla follia. Non amerò mai nessuno quanto amo lui.
Ma sono una shipper, e come tale vaglio tutte le possibilità esistenti. E se non esistono le creo.
Questa esiste già, però adesso sta diventando davvero forte. Clebastian, lettori.
Sono una incest-shipper. Sono paurosamente affascinanti questi due. Così, mentre tutti si stanno chiedendo cosa stia succedendo in questo momento del libro, l'unica cosa a io cui riesco a pensare è...
BACIALA, BACIALA, BACIALA.
Se Clare non ci butta almeno un bacio malefico brucio il libro. *sclera di brutto e PROMOSSI*

E con questo mi defilo, devo ancora sistemare la valigia! Queste si che sono cose su cui sclerare. Non riesco a toglermi dalla testa la speranza di leggere di questi due che si baciano. Preghiamo Raziel tutti insieme! E ora fangirlate!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*