giovedì 28 agosto 2014

Books with fury #26 - September is coming! pt.3 (and half)

Books with fury vi farà conoscere le nuove o più recenti uscite mensili, in una successione di succulenti anteprime che stuzzicano la mia -e spero la vostra- curiosità. Ogni anteprima sarà dotata di informazioni varie sul libro + la trama + la copertina e qualsiasi tipo di materiale fornitomi dalla casa editrice.

Sono in vacanza, yaaaai! Voglio dire, oggi vado all'acquapark con un gruppo di amiche, e da domani fino a domenica sono al mare per un weekend di ozio in famiglia non che abbia fatto molto finora ma sssh!, non ditelo a nessuno! Sono giusto gli ultimi giorni di dolce far nulla, perché da settembre devo riprendere a studiare, fare palestra iscrivermi a scuola guida.
Ya
i.
Anyway. Quando ho ricevuto l'email della Giunti ero, tipo, a bocca aperta. Credo ci sia stato un errore in quella precedente, perciò non esito a comunicarvelo: Attraverso il Fuoco di Josephine Angelini esce a SETTEMBRE. Fra VENTI. MALEDETTISSIMI. GIORNI. E siccome zia Josie è zia Josie, io voglio quel libro. Tipo. Adesso. Almeno la cover è più o meno quella, anche se avevo già detto di preferire quella originale, però è okay. Pensiamo solo a quando uscirà!
L'altro che vedete è invece Unbreakable di Kami Garcia, nome conosciuto grazie alla sua cooperazione nella creazione della serie Beautiful Creatures con Margaret Stohl. Si tratta di un YA paranormal romance che parla di demoni e fantasmi, perciò è decisamente un settore interessante su cui mi butterò non appena potrò leggere il libro. Aspettiamo di vedere la cover italiana ufficiale!

Attraverso il Fuoco
Josephine Angelini
Giunti
416 pagine
In uscita 17 Novembre SETTEMBRE 2014
16,50€
Acquista qui: cartaceo

Trama: L'amore brucia, i mondi si scontrano, la magia regna.
Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem, l’ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un’altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l’aiuto dell’affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l’attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato: riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio... lei stessa? MAGIA, AVVENTURA, INTRIGHI E PASSIONE: TUTTI GLI INGREDIENTI CHE HANNO RESO CELEBRE JOSEPHINE ANGELINI IN UN NUOVO, IMPERDIBILE ROMANZO.

E tanto perché parliamo di zio Josie e la Giunti è stata tanto carina da inserire questo nella scheda:
"Il cuore batteva all’unisono con quello di lui, facendole provare un’emozione mai sperimentata prima. E proprio in un angolo buio della mente di Rowan, Lily vide un lampo di paura… Si rese conto che poteva
controllare i suoi pensieri, le sue parole, persino i suoi sogni. E a quell’idea si accese di desiderio, il desiderio di averlo tutto per sé."

Unbreakable (The legion)
Kami Garcia
Mondadori
350 pagine
In uscita 23 Settembre 2014
17,00e
Acquista qui: cartaceo

Trama: Anche quello che non puoi vedere, può uccidere. Quando Kennedy Waters trova sua madre morta, non immagina che la colpa possa essere di "presenze" sovrannaturali... fino a quando due gemelli identici e misteriosi, Jared e Lukas, fanno irruzione nella sua stanza e annientano uno "spirito" che sta cercando di ucciderla. Kennedy scopre molte cose: non solo che la morte di sua madre non è stata un incidente, ma che esiste la Legione della Colomba Nera, una società segreta di cacciatori di fantasmi che ha il compito di proteggere il mondo dai demoni. Nella stessa notte cinque membri storici della Legione sono morti, e ora devono essere rimpiazzati da altri ragazzi, ognuno dotato di un'abilità unica e letale. Solo Kennedy non riesce a trovare il suo posto nella legione, e nel mondo... riuscirà a trovare quel pezzo mancante del puzzle prima che sia troppo tardi? Prima che le distruggano, per sempre, la vita e il cuore?

Anche se stavolta i libri sono solo due, per me è come se valessero quanto un post normale di questa rubrica. Pensate lo stesso?

10 commenti:

  1. Ne vale la pena. Di zia Josie non ho letto nulla, idem per la Garcia, anche se entrambe le cover sono bellissime. Tuttavia, mi ispira di più quello della Angelini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :) Mi sento in dovere di consigliarti la serie Starcrossed, è magnifica. Zia Josie è una grande scrittrice, e la Garcia non è da meno. Ho alte aspettative per la prima, e la giusta curiosità verso la seconda ;)

      Elimina
  2. Attraverso il fuoco mi ispira tantissimo!!!!! Che bello avere dei nuovi libri da leggere! Non so te, ma a me mette allegria. Quando vedo che stó per concludere un libro che mi appassiona è sempre un dolore e il sapere che SI CHIUDE UNA PORTA MA SI APRE UN PORTONE mi rasserena molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI leggerlo, io amo questa scrittrice! ** Mi fa diventare euforica, altro che allegria *_* Conosco la sensazione, l'importante è avere sempre un altro bel libro a portata di mano :D

      Elimina
  3. Stranamente il nuovo libro dell'Angelini non mi attira granché, probabilmente aspetterò che esca almeno il seguito per leggerlo, mentre quello della Garcia lo voglio subito!!!! Ero tentata di prenderlo in inglese un paio di mesi fa ma visto che sarebbe uscito anche qui da noi mi sono decisa a pazientare un altro po' e poi mettere subito le mani su quello in italiano =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari con qualche parere di farai un'idea più precisa, io invece non vedo l'ora di leggerlo! Quello della Garcia mi attira un sacco ** Ahahahah siamo delle autentiche divoratrici di libri, non ci sono speranze xD Ormai inglese o italiano non fa più differenza, tranne che per i tempi d'attesa!

      Elimina
  4. Apprezzo molto il tuo blog, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il complimento, Marta, è così bello sentirselo dire!
      *me sorride felice*

      Elimina
  5. Li voglio leggere entrambi, smettila di fare così, sei dannosa :P scherzo ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha chiedo umilmente perdono xD Figurati, siamo disperate entrambe çç

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*