martedì 19 luglio 2011

Kissed by an angel di Elizabeth Chandler.

Baciata da un Angelo. L’amore che non muore


Ivy è felice come non è mai stata prima, di quella felicità semplice che si prova quando si ama e si è amati. Eppure il destino ha altri piani per lei, e quando un incidente spezza la vita del suo Tristan, sembra aprirsi un abisso di disperazione. Ma senza che lei si accorga di nulla, Tristan ritorna: mandato sulla Terra come angelo custode, ha il compito di vegliare sul suo amore. Intanto però, senza mai potersi vedere, senza mai potere entrare in contatto, Tristan e Ivy sono alla ricerca della verità sulla morte del ragazzo.

Baciata da un Angelo. Il potere dell'amore


Ivy aveva trovato il grande amore, Tristan, ma la loro felicità è stata spezzata da un terribile incidente, in cui purtroppo il ragazzo ha perso la vita. Tornato nel mondo dei vivi come angelo, e convinto che la sua morte sia stata frutto di un piano ben congegnato, Tristan cerca disperatamente di entrare in contatto con Ivy, per proteggerla da una minaccia incombente. Si affida quindi all'aiuto di una medium, Lacey, e impara a comunicare con gli esseri umani tramite la forza del pensiero. Tuttavia, dopo l'incidente Ivy ha smesso di credere negli angeli custodi e tutti gli sforzi di Tristan restano vani. Ma non c'è tempo da perdere: qualcuno ha in mente di eliminare Ivy, e sembra che niente e nessuno possa fermarlo.

Baciata da un Angelo. Anime gemelle



Tornato nel mondo dei vivi come angelo dopo aver perso la vita in un terribile e misterioso incidente, il giovane Tristan cerca disperatamente di entrare in contatto con Ivy, il suo grande amore. Grazie all’aiuto di Lacey, un angelo femminile, Tristan scopre la tremenda verità che si nasconde dietro il suo incidente. Purtroppo la minaccia incombe, e anche la sua Ivy è in grave pericolo. Tristan farà di tutto per proteggerla e salvarla, pur sapendo che – una volta compiuta questa missione – dovrà lasciare la terra per sempre, e dire addio all’amatissima Ivy. Ultima e avvincente puntata della trilogia Baciata da un angelo, Anime gemelle terrà i suoi giovani lettori col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Elizabeth Chandler

Kissed by an Angel Trilogy/Baciata da un Angelo (ragazzi)
• Baciata da un Angelo. L’amore che non muore 2009 (Kissed by an Angel 1995)
• Baciata da un Angelo. Il potere dell’amore 2010 (The Power of Love 1995)
• Baciata da un Angelo. Anime gemelle 2010 (Soulmates 1995)
• Evercrossed 2011
+ eventuali altri a seguire

Serie Dark Secrets/Sekrets (ragazzi)
• Sekrets. Le visioni di Megan 2010 (Legacy of Lies 2000)
• Innocenti bugie 2011 (Don’t Tell 2001)
• No Time to Die 2001
• The Deep End of Fear 2003
• The Back Door of Midnight 2004

L'AUTRICE

Elizabeth Chandler è lo pseudonimo 
di Mary Claire Helldorfer, autrice di 
storie per bambini e ragazzi che vive 
a Baltimora. La Newton Compton 
ha pubblicato la trilogia Baciata da un angelo 
(che è stato un grande successo internazionale), 
Sekrets. Le visioni di Megan e Innocenti bugie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*