venerdì 21 ottobre 2011

Anteprima Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick.

Con Sulle ali di un angelo si conclude la trilogia Hush Hush sugli angeli caduti di Becca Fitzpatrick.
Moltissimi hanno amato questa trilogia, come me, e ora che siamo giunti al termine delle avventure di Nora e Patch, soddisfare la nostra curiosità e i nostri cuori tormentati sarà la prima cosa da fare quando avremo fra le mani questo capitolo conclusivo.
Non solo perchè Angeli nell'ombra ci ha lasciato l'amaro in bocca, con quel finale mozzafiato che esigeva al più presto un continuo, ma per tutti quei segreti e intrighi e intoppi che si annidano dietro la bellissima e tormentata storia d'amore dei due protagonisti.

Sulle ali di un angelo ci introdurrà quindi ad un epilogo il cui scopo sarà quello che farci scoprire finalmente cosa si annida nel passato di Patch/Jef e cosa aveva a che fare il "padre" di Nora con quello di  Marcie.. che se ricordate sarà legata ad una rivelazione scioccante per Nora.
L'amore fra lei e Patch, che sembrava aver finalmente cancellato ogni incomprensione, verrà messo a dura prova dalle verità che collezioneremo durante la lettura del libro, e solo la fiducia reciproca li aiuterà rimanere insieme, a fronte di una battaglia che potrebbe separarli davvero.


La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall'odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli esseri umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. È arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell'oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.


Becca Fitzpatrick

Hush Series (YA)
• Il bacio dell’angelo caduto 2010 (Hush Hush ottobre 2009)
• Angeli nell’ombra 2011 (Crescendo, 2010)
• Silence -ex Tempest- previsto in America per ottobre 2011


L'AUTRICE

Becca Fiztpatrick ha una laurea 
in medicina che però ha subito 
abbandonato per dedicarsi alla 
narrativa. Quando non è impegnata 
a scrivere, fa jogging oppure 
guarda telefilm polizieschi in Tv. 
Vive in Colorado. Per la collana 
Freeway ha già pubblicato i bestseller 
Il bacio dell’angelo caduto e Angeli nell’ombra.







Becca Fitzpatrick
Sulle ali di un angelo
Piemme Editore
350 pagine
In uscita 15 novembre 2011
17,00€

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*