giovedì 27 ottobre 2011

In My Mailbox #1

Era da un pò che ci pensavo, ed ero indecisa se iniziare una rubrica o meno, dato che ancora il blog è poco conosciuto, ma il desiderio di averne almeno una nel blog era allettante, e così ho ceduto.
Perciò, oggi inauguro l'inizio di In My Mailbox, una rubrica a cadenza settimanale creata da Kristi del blog The Story Siren, nel blog Libri per Passione!



Per chi non la conoscesse, tramite In My Mailbox vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano questi comprarti o regalai da amici o parenti. Per molti blog valgono anche libri ricevuti da autori o Case Editrici, ma io non sono ancora a questi livelli.
Detto ciò, direi di iniziare col primo appuntamento!

Cosa ho trovato nella mia cassetta delle lettere questa settimana?


Autrice: Federica Bosco
Titolo: Il mio Angelo Segreto
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Data di uscita: 6 ottobre 2011
Prezzo: 12,90€




Avevo attraversato il tunnel ed ero tornata indietro.
Da sola.
«Perché abbandonare un luogo senza tempo e sogni, dove non si prova più paura o dolore? Nel sonno profondo da cui pare non volersi risvegliare, Mia si sente al sicuro, avvolta e protetta da una voce rassicurante che la accompagna costantemente, senza mai lasciarla, come un angelo custode. Il mondo è lì ad attenderla, ma lei non ha alcuna intenzione di raggiungerlo. Finché un giorno, tra lo stupore di tutti, Mia riapre gli occhi. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno che Mia riesce ancora sentire, e con cui non vuole smettere di parlare… qualcuno che la ama più della sua stessa vita.
Un altro avvincente capitolo della vita di Mia, in cui ogni pagina è ancora sospesa tra realtà e sogno.
»



Autrice: Andrea Cremer
Titolo: Nightshade
Casa Editrice: DeAgostini
Pagine: 544
Data di uscita: 22 settembre 2011
Prezzo: 16,90€

Ha il pieno controllo del branco ma non del suo cuore..

«Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.»






Autrice: Isabel Abedi
Titolo: Sono nel tuo Sogno
Casa Editrice: Corbaccio
Pagine: 560
Data di uscita: 22 settembre 2011
Prezzo: 18,60€

«Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta. Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi incontra Lucian, bello e misterioso: un ragazzo senza un passato, uno che non sa chi è nè ricorda da dove viene e che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola. Non si allontana mai da Rebecca, Lucian, il ragazzo del mistero, senza passato e senza ricordi. Rebecca è il suo unico punto fermo. La sogna tutte le notti. E anche Rebecca prova per lui un’attrazione che non riesce a spiegarsi. Ed entrambi cercano disperatamente di stare vicini. Ma, prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, vengono bruscamente separati. Con conseguenze terribili per entrambi. Perché ciò che li unisce è molto più dell’amore.»




Per ora finiscono qui, ma ho ancora molti acquisti da fare e In My Mailbox, la prossima volta, tornerà con altri libri stupendi come questi!


Se volete commentare scrivendo quali sono i vostri ultimi acquisti, siete i benvenuti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*