mercoledì 11 gennaio 2012

Anteprima Se fosse per sempre di Tara Hudson.

Finalmente inizia ad arrivare qualche news. Vi presento un libro di cui adoro la copertina, dal titolo Se fosse per sempre di Tara Hudson. E' il primo capitolo di una trilogia paranormal incentrata sui fantasmi.
E la storia è romantica è molto toccante, personalmente me ne sono innamorata!
Parla dell'anima di una ragazza, Amelia, che non ricorda nulla di sè, ne di come si sia ritrovata intorno alla riva del fiume da cui non si allontana mai. Non sa nemmeno chi era in vita, ne tanto meno come sia morta, ha solo la certezza di trovarsi in un incubo.
Un incubo che verrà turbato dall'arrivo di un'altra anima, quella di un ragazzo di nome Joshua, che Amelia cercherà di salvare da un annegamento, anche se come fantasma non può fare molto.
Questo, però, non impedirà ai due di avvicinarsi, unendoli sempre di più, in un rapporto magico e romantico, che svelerà pian piano le cause della morte di lei, ma anche il motivo che la lega tanto a quel fiume e che la costringe a rimanergli vicino.
Non solo, mentre il legame fra Joshua e Amelia cresce, ci sarà anche qualcosa -o qualcuno- di pericoloso che uscirà fuori dal mondo degli spiriti, qualcosa che potrebbe distruggere la felicità appena trovata di Amelia.





Chissà da quanti anni Amelia si aggira inquieta sulla riva del fiume. Quand’è morta, ne aveva solo diciotto e, da allora, ha perso la cognizione del tempo e non ricorda nulla del suo passato: né i suoi genitori, né i suoi amici, nemmeno il proprio cognome. Rammenta solo le acque scure che si sono chiuse su di lei, soffocandola. Le stesse acque che vede nei suoi incubi quando, atterrita, è costretta a rivivere ogni angosciante momento della propria morte. Un giorno, però, dopo uno di quegli orribili sogni, Amelia capisce che c’è qualcosa di molto diverso. Perché stavolta non si tratta di lei, bensì di un ragazzo che sta davvero affogando e che lotta per sopravvivere. Amelia non può lasciare che pure lui subisca il suo stesso destino e decide di aiutarlo: come per magia, il ragazzo non solo trova la forza di nuotare verso la riva, ma riesce addirittura a vedere il viso di Amelia, a sentire la sua voce, a sfiorarle una guancia con la punta delle dita. E, in quell’istante, lei capisce di non essere più sola, di aver trovato qualcuno di cui potersi fidare, qualcuno disposto a scoprire chi l’ha uccisa. Qualcuno che, per amor suo, sfiderà perfino le forze oscure che stanno cercando di distruggerla…


Tara Hudson
Se fosse per sempre
Nord Editore
368 pagine
In uscita 12 gennaio 2012
18,60€

Che ne pensate? Lo comprerete?

1 commento:

  1. Io ho il primo e il secondo ma purtroppo non sono ancora riuscita a leggerli perché a causa della scuola sono rimasta indietro in parecchie serie >.< però spero presto di potermi cimentare nella lettura di questi libri, perché la trama mi pare - come definirla? Mmmh ... - intrigante e, non so perché, penso che verserò lacrime durante la lettura xD

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*