mercoledì 22 maggio 2013

Anteprime per Giugno 2013 - Parte #1

Buongiorno lettori!
Ho raccolto un bel pò di anteprime per il mese di giugno, e ho deciso di dividerle seguendo un ordine sparso, per potervi aggiornare mano a mano che ogni dettaglio viene sistemato.

Una promettente uscita romance New Adult, dalla trama dolce-amara, è Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen è irrimediabilmente finito nella mia wishlist. The Secret of Ella and Micha, questo il titolo originale, è il primo volume della serie The Secret e a seguire ci saranno altri due libri, The Forever of Ella and Micha The Temptation of Ella and Micha.


Non lasciarmi andare 
Jessica Sorensen 
Newton Compton
288 pagine
In uscita il 6 Giugno 2013
9,90 €

"Eravamo amici da bambini. Eravamo io e lei contro il mondo. Ma la vita ci ha cambiati.."
Una volta Ella era una ragazza spensierata, aperta, sempre pronta a sorridere e a infrangere le regole per provare nuove emozioni. Lei e Micha erano grandi amici, e insieme formavano una splendida coppia. Ma una notte accadde qualcosa di terribile, che sconvolse le loro vite e distrusse irrimediabilmente la loro amicizia. Poi Ella andò al college, lasciandosi tutto alle spalle, chiudendosi in se stessa. Nascose il suo segreto al mondo e si trasformò in una ragazza ligia, riservata, senza sogni e senza desideri. Ora però sono iniziate le vacanze estive ed Ella sta per tornare a casa. Ma non immagina che Micha la sta aspettando. Micha sa tutto di lei, conosce i suoi più intimi segreti, ed è deciso a disseppellire i fantasmi del passato e a far sì che Ella ritorni la ragazza vivace e allegra che era un tempo, la ragazza che lui ama e amerà per sempre.
_________________________________

Colpo di Fulmine di Jennifer Bosworth è il primo volume della serie Struck. Ha una trama insolita e apparentemente originale, dai toni apocalittici e al contempo con quel tocco di romance che piace tanto ai lettori del genere New Adult. Le opinioni riguardo questo libro sono molto positive e delineano la prospettiva di una lettura molto promettente. La cover non è evocativa come quella originale, ma ormai ci siamo abitati alle bizze delle case editrici, no?


Colpo di Fulmine
Jennifer Bosworth
Corbaccio
380 pagine
In uscita 13 Giugno 2013
16,40€


Mia Price è drogata di fulmini. Si nutre dell’energia che sprigionano durante i temporali, ma le persone che in quei momenti sono vicino a lei rischiano la vita. Vive a Los Angeles dove i temporali sono rari, ma i terremoti no. E quando un apocalittico terremoto la devasta, Los Angeles si trasforma in un gigantesco campo profughi, una terra perduta dove si scatenano bande di saccheggiatori e di assassini. Due sette di fanatici ambiscono al potere, ed entrambe vedono in Mia una forza legata alla tempesta elettrica che ha causato il terremoto. Mia vorrebbe potersi fidare dell’enigmatico Jeremy che le promette di proteggerla, ma teme al tempo stesso che lui voglia ingannarla. E quando arriva la catastrofe finale, Mia deve affrontare la terribile potenza che lei stessa può scatenare per salvare le persone che ama…


Mi ispirano un sacco!
E a voi??

17 commenti:

  1. Colpo di fulmine mi incuriosisce molto, ma lo vedrei meglio come un autoconclusivo, invece che come una serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari la lettura dirà il contrario :)
      Staremo a vedere!

      Elimina
  2. The Secret of Ella and Micha lo sto leggendo in originale, sono a poco più di metà e lo sto adorando immensamente<3
    Colpo di Fulmine mi ispira molto, ma aspetterò di sentire qualche parere(:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E siccome del tuo giudizio mi fido, probabilmente lo amerò anch'io *w*
      Spero di leggerlo in tempo per darti il mio :)

      Elimina
  3. Anche a me ispirano un sacco, però prima aspetto qualche recensione, non si sa mai!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai bisogna tener conto di ogni singola moneta che esce dal portafogli u.u
      :D

      Elimina
    2. Soprattutto per il secondo che costa più di 16 euro!!!
      Comunque non so se l'hai ricevuta, ma ti ho inviato una mail :)

      Elimina
  4. Mi ispira molto la saga The Secret!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo New Adult ha davvero una bella trama, non c'è che dire :D

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere "Colpo di fulmine" anche se devo ammettere che se l'avessi visto su uno scaffale non l'avrei mai preso in mano! La copertina, fatta eccezione per i fulmini, ed il titolo sembrano suggerire una specie di romanzo d'amore! Ciò nonostante leggendo la trama, ho notato che mi era familiare ed infatti nella mia wishlist c'è la versione inglese di questo libro! Non per essere puntigliosa ma la cover originale è stupenda! :P
    "Colpo di fulmine" mi tenta ma non so se lo prenderò in cartaceo! Ci devo pensare su :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover originale è decisamente più suggestiva, sicuramente qui in Italia non siamo famosi per la bellezza delle nostre cover-in-alternativa, anche se ci sono le eccezioni.
      Io sono molto curiosa di leggerlo, vedremo cosa ci riserverà :)

      Elimina
  6. Non lasciarmi andare mi incuriosisce molto!! Promette bene :P

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*