mercoledì 30 ottobre 2013

Anteprima Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover, il nuovo new adult di una delle scrittrici più ammirate del genere romance!

Molte lettrici hanno già imparato ad amare lo stile e le storie romantiche di Colleen Hoover, e io sono sicuramente fra quelle. Dopo Tutto ciò che sappiamo sull'amore, l'autrice torna con un'altra serie in cui personalmente non vedo l'ora di perdermi! Le coincidenze dell'amore è il primo volume della duologia Hopeless, che però comprende altre due novelle successive a ciascun libro. Almeno hanno mantenuto la stessa -o quasi- cover, che è molto carina, ma il titolo? Una traduzione un po' troppo libera... Hopeless mi piace così tanto! E se questo libro è emozionante anche solo un minimo di quanto lo era l'altro, non sono sicura che il mio cuore possa reggere. Lo costringerò io, fino alla fine del libro, dopo di che potrà fare ciò che vuole. E sospetto che Sky Holder ci daranno del filo da torcere. Sky, a scuola, è conosciuta come quella che passa spesso da un ragazzo all'altro, cosa che di certo non la dipinge come una santa, e che anzi la rende fonte di insulti e termini poco carini. Ma lui non è una facile, da solo l'impressione di esserlo. Ed è una cosa che le altre ragazze non possono capire, perché Sky non prova alcuna attrazione sentimentale per quelli con cui esce. Nulla. E poi arriva Holder e questi sentimenti esplodono tutti insieme, terrorizzandola ma impedendole di scappare, perché lui arriva a toccare il suo cuore in un modo che non le era mai capitato. Non c'è niente di semplice nell'amore, Sky se ne renderà conto, specialmente quando capirà che Holder tiene per sé qualcosa che non vuole rivelarle. 


Le coincidenze dell'amore (Hopeless)
Colleen Hoover
Leggereditore
pagine
In uscita domani, 31 Ottobre 2013
12,00€
Acquista l'ebook (6,99€) qui: Le coincidenze dell'amore

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.


La mia copia è già sul comodino e aspetta di essere letta...
voi lo prenderete?

6 commenti:

  1. Lo comprerò sicuramente!! Non so quando ma lo comprerò! *___*
    Però confesso che sono maggiormente in attesa del seguito di Tutto ciò che sappiamo dell'amore! Ho troppo amato quel libro! Ci sono per caso delle novità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle mie prossime letture, sto contando le ore!
      Oh, anch'io, senza dubbio! Ho chiesto, ma mi hanno detto solo che per ora non è in previsione per il 2013 :/

      Elimina
  2. Io lo leggerò e lo prenderò presto *A* non posso non leggerlo! Ho amato così tanto la Hoover con Tutto ciò che sappiamo dell'amore! Ora sono curiosissima di venire a contatto con questa nuova serie e come diceva @Frannie spero arrivi presto anche il seguito di Slammed!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in tutto, lo aspettavo trepidante anche io! Dopo aver letto Slammed, la Hoover è un nome che tengo sempre d'occhio!

      Elimina
  3. Lo leggerò sicuramente! ;)
    La cover originale però ero molto più bella! D:

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*