giovedì 26 giugno 2014

In My Maibox #7


In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale creata da Kristi del blog The Story Siren, nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano questi comprarti o regalati o ricevuti da case editrici, ebook e cartacei.

Oggi è un giorno un po' particolare. A quanto pare, ho compiuto diciotto anni. Nel concreto non è cambiato nulla: guardo ancora gli anime, amo leggere, ho un carattere difficile e sono piuttosto pessimista, oltre che dannatamente testarda. Ma oggi, la fortuna mi ha sorriso, anziché guardarmi con la solita smorfia. O meglio, dovrei dire che il postino ha suonato -e non solo oggi, ma oggi in particolare.

Quali cartacei ho ricevuto dalle case editrici?
Beh, solo uno. La Sperling mi ha fatto un carinissimo regalo, inviandomi un box che contiene il nuovo libro uscito qualche giorno fa, Lo sbaglio più bello della mia vita di Katie Cotugno, che credo leggerò presto. E' un new adult, dai toni romance e drammatici, e sebbene cerchi di stare alla larga dalle trame così simili l'una all'altra, dopo un regalo così carino penso che opterò per dare anche un parere post-lettura.



Quali cartacei ho ordinato?
Qui viene la parte interessante! Ho fatto uno scambio, recentemente (grazie Chiara!), in cui impiegavo tre dei miei libri per ricevere una collezione di manga che cercavo da tantissimo! Ne ho 16 in tutto, e mi mancano gli ultimi usciti e in uscita (17 e 18), ma recupererò in fretta. Mai sentito parlare di Black Butler? E' una storia ambientata nella Londra Vittoriana, in cui Ciel Phantomhive, un nobile, chiamato anche Cane da Guardia della Regina, fa parte della malavita londinese occupandosi di tutti i criminali della città sotto ordine di Sua Maestà. Insomma, Ciel ha solo dodici anni, ma è intelligente, abile, furbo ed ha al suo fianco Sebastian Michaelis, il suo maggiordomo. Sebastian, però, è un demone. Ciel ha infatti promesso la sua anima in cambio di un patto con Sebastian al fine di trovare le persone che hanno ucciso i suoi genitori. La storia si sviluppa fra piccoli episodi adagiati sulla trama più grande, è davvero fantastico! Inutile dire che shippo tantissimo quei due!
L'altro ordine, fatto s Barnes & Nobles, non ha bisogno di spiegazioni. Box set con i primi cinque libri della serie TMI in inglese! Finalmente mio! Devo dirvi quanto rumorosa sia stata la mia reazione? Ero in estasi, e sono tutt'ora felicissima! Cavolicchio, non è bellissimo? *w*
Per stavolta è tutto, e devo anche scappare a preparare per la serata al locale!
Speriamo che la serata vada bene :D


21 commenti:

  1. Uuuh tanti auguri! A me tutti quel luccichio di TMI mi fa venire le palpitazioni ogni voltaaa. Anyway, buona serata! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah, anche a me, ti giuro! Sono splendidi, erano secoli che li volevo *^*
      Grazie per gli auguri <3

      Elimina
  2. Augurissimi anche qui darling!!
    Quei cinque libri nessi in fila... :Q__

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti ringrazio anche qui, love c:
      Aaaaaah, belli vero? *^*

      Elimina
  3. Auguri ancora Bliss!!!!
    Ehm ehm
    *si schiarisce la gola*
    TANTIII AUGUUURIII A TEEEEE
    TANTII AUGURIII A TEEEE
    TANTI AUGUUURIIII A BLISS
    TANTIII AUGURIIII A TEEEE

    Ahahahahaha okay i cinque libri di TMI sono tipo :-Q________________________
    E con i manga non ho ancora provato :"-) sono comunque dei regali stupendi, buona serata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *sente la canzoncina risuonarle nella mente*
      GRAZIE *^*

      Lo sooooooooo! E con i manga TUTTI dovrebbero provare, li adoro *^*
      Grazie, grazie, grazie :D

      Elimina
  4. Il primo libro sembra davvero bello *-* anche a me sono arrivati dei bei libri ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, penso che proverò proprio a leggerlo :D
      Uuuuh, magari se vuoi dimmi anche quali, ora sono curiosa *-*

      Elimina
  5. Tantissimiiiiii auguriiiiiii Bliss!!!!!!!! Eh sì, in effetti non è che una volta arrivati ai 18 sentiamo un grande cambiamento.. L'unica cosa che io ho incontrato di diverso è stato il fatto che ho iniziato a guidare XD
    Bellissimi regali ma i primi 5 volumi in lingua di TMI non hanno rivali ;D

    ps. ti ho taggata =)
    http://sparklefrombooks.blogspot.it/search/label/Tag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valyyyyy :D GRAZIE *^* Ahahahah per me l'unico cambiamento sarà proprio quello, mettermi al volante! Spero di riuscirci senza diventare un pericolo pubblico ricercato!
      Oh si, non ne hanno proprio, sono splendidi! Vicini a CoHF fanno la loro figura :3

      ps. Corro a vedere :D

      Elimina
  6. Ma che bei libri*-* stavo pensando anche io di comprarmi TMI in originale (ho solo CoLS e CoHF), magari vedo se riesco a vendere/scambiare i volumi in italiano, così per sentirmi meno in colpa a spendere soldi per romanzi che ho già haha. A proposito, spero non ti scoccia se te lo chiedo, com'è ordinare da Barnes&Nobles? Una volta avevo guardato perchè c'era un romanzo che mi interessava molto, ma mi venivano fuori delle spese di spedizione assurde e ho pensato non ne valesse la pena per quel libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio scusami da morire se rispondo.... I tuoi volumi in italiano di TMI sono in brossura o in rilegato? Pura curiosità, perché non so decidermi se acquistarli in brossura o rilegati :-/ sto chiedendo il parere di un miliardo di persone (bliss può confermare) tu coda ne dici?

      Elimina
    2. COMPRALIIIIIIIIIIIIIII!!!! *_* Ahahah ti capisco proprio, anche io sto cercando di scambiare/vendere libri che non mi piacciono/non voglio più. Non mi dispiace affatto! E' andato bene; la lunga attesa può fare un po' paura, ma tutto è arrivato perfettamente e nel tempo che mi avevano raccomandato ;) Per CoHF c'erano tre o quattro tipi di spedizione, e io ho preso la seconda, quella da 15$.

      Si si, sei davvero indecisa eh?! Fai bene a farti un'idea precisa prima di agire, anche io ci penso mille volte!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Li accetto di cuore, non importa se in ritardo!
      Grazie :)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*