mercoledì 10 ottobre 2012

Anteprima Incarceron - La prigione invisibile di Catherine Fisher.

Incarceron - La prigione invisibile di Catherine Fisher è tanto affascinante quanto e se non più della meravigliosa copertina che presenta! Chi non vorrebbe averlo nella propria collezione per questo mix di bellezza visibile da dentro-fuori che attrae immediatamente l'attenzione di un lettore? Quale sarebbe la vostra reazione se vi dicessi che, opzionato per un adattamento cinematografico, avremo un bellissimo Taylor Lautner nei panni di Finn? Beh, io mi lascerò trascinare dalla tentazione.. voi farete altrettanto come me?


Incarceron è una prigione avveniristica e invisibile, dove i discendenti dei prigionieri originari vivono in un mondo oscuro scosso da rivalità e violenze. È un incrocio di inquietanti tecnologie, un edificio vivente, un Grande Fratello vendicativo e sempre in guardia, corredato di camere di tortura, sotterranei e passaggi segreti. In questo luogo un giovane prigioniero, Finn, ha delle visioni della sua vita precedente e non riesce a convincersi di essere nato e cresciuto lì. Nel mondo esterno Claudia, figlia del direttore di Incarceron, è intrappolata in un altro tipo di prigione – un universo tecnologico ma costruito con meticolosa cura affinché appaia come un’epoca antica – dove l'attende un matrimonio combinato con un ricco playboy che lei odia.
Arriverà un momento in cui Claudia e Finn, contemporaneamente, troveranno un oggetto, una chiave di cristallo, attraverso la quale potranno parlarsi. E allora sarà solo questione di tempo prima che i due mondi, finora separati dagli spessi muri di Incarceron, entrino in contatto…

Incarceron - La prigione invisibile 
Catherine Fisher
Fazi
350 ca.
In uscita 31 Ottobre 2012
14,00€

9 commenti:

  1. Mi ispira moltissimo!!!!*-* Nuovo libro in wishlist!!xD

    RispondiElimina
  2. Vero eh?! Anche io sono rimasta incantata! La copertina poi!! :D

    RispondiElimina
  3. Siiiii!!! Stupenda!!!*-* Bellissima sia quella originale che quella italiana (per una volta tanto xD)!!*-* Se non si fosse capito ho la fissa delle copertine!!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non sei l'unica, concordo col dire che non si giudica un libro dalla copertina, ma sicuramente una bella come questa fa fare una certa figura al libro! Già, per una volta non ho nulla da ridire con le lievi differenze fra l'una e l'altra, sono entrambe meravigliose!

      Elimina
  4. Di sicuro però una bella copertina mi spinge a leggere subito la trama del libro!!xD ....che poi effettivamente è abbastanza deleterio...se fosse stato solo per la cover, ad esempio, non avrei mai comprato Delirium....invece è stupendo!!!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. completamente d'accordo! E devo dire lo stesso di Delirium! Leggerlo è stata una conseguenza alla lettura di E finalmente ti dirò addio, la Oliver ha uno stile meraviglioso!

      Elimina
    2. Io invece ho letto Delirium perchè ne avevo letto recensioni molto positive...e l'ho amato moltissimo!!!<3 Infatti dovrò leggere anch'io E finalmente ti dirò addio, però non sono ancora riuscita a trovarlo in libreria....magari lo prenderò su internet!!!:)

      Elimina
    3. La maggior parte delle volte anche io compro su interne :)
      Leggilo leggilo, è un vero capolavoro, ho pianto un sacco, davvero! Quel libro è fatto di emozioni, non di parole!

      Elimina
    4. Basta...mi hai convinta!!! Cercherò di procurarmelo al più presto!!!xD

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*