Ha una missione da compiere
Viaggerà nei secoli passati
Per impedire a un nemico diabolico
Di cambiare il corso del tempo...
Nel cuore di Londra si nasconde la setta dei Custodi della storia: viaggiano nel tempo per difendere il passato dagli attacchi nemici, che tentano di distruggerlo e piegarlo alla loro maligna volontà. Ma ora gli agenti sono in pericolo: le riserve di atomium, l’ingrediente fondamentale che consente loro di viaggiare nel tempo, sono ormai quasi esaurite e devono recuperarne di nuove. Sono così costretti ad imbarcarsi in una rischiosa missione nel passato, che li porterà indietro nel tempo più di duemila anni: nell'impero Romano. Non c’è tempo da perdere, perché la famiglia nemica Zeldt sta progettando una rivoluzione nell'antichità che condannerà per sempre l’umanità alla schiavitù. Solo che viaggiare così indietro nel tempo non è alla portata di tutti gli agenti, ma solo di pochi eletti. Proprio il protagonista Jake Djones si ritrova nel cuore dell’età antica, dalle porte dell’Ade alle strade della Roma imperiale.
Qualcuno pensa ancora che la biga di Ben Hur fosse fantastica? Be’ allora leggete delle corse di Jake Djones intorno alla Città Eterna…
L'Enigma dell'impero
Damian Dibben
Corbaccio
480 pagine
In uscita 8 Novembre 2012
16,40€
non sono riuscita a leggere il primo!!m'intriga molto questa saga!
RispondiEliminaDevo rimediare!!
ci sono un sacco di libri che voglio leggere ma poco tempo, e pochi soldi!!:(
Stesse condizioni anche io, sai? Sono curiosa di leggere il primo, ho potuto sbirciare solo qualche spezzone, ma spesso non posso o per tempo o per soldi, la seconda più di frequente :/
RispondiElimina