Dunque, la protagonista di questo romanzo è Camryn Bennet, una ragazza costretta a vivere in modo diverso da come vorrebbe davvero, chiusa in una vita che non intende cambiare per farla felice. E quando una serie di eventi le sconvolgono la vita -la morte del fidanzato, il tradimento della migliore amica-, Camryn capisce che è ora di dire basta, di allontanarsi da tutto ciò che per lei non è altro che una prigione e fuggire via da tutto. In Andrew Parrish, Camryn trova un'anima affine, ma anche una fonte di attrazione a cui difficilmente riesce a resistere. Entrambi però hanno pensieri che non possono scacciare, fra promesse fatte a sé stessa per non soffrire ancora, segreti che lui non può rivelarle. Riuscirà il sentimento che li unisce a trionfare?
Il confine di un attimo
Jessica Ann Redmerski
Fabbri Editori
454 pagine
In uscita 28 Giugno 2013
14.90€
Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?
Il confine di un attimo è un fenomeno mondiale: autopubblicato online, ha scatenato la reazione entusiasta di migliaia di fan che hanno real izzato video su YouTube ispirati alla storia, album fotografici, playlist e che ne hanno fatto un successo da oltre 200.000 copie. Dopo aver scalato le classifiche americane, è in corso di pubblicazione in 20 Paesi.
Alcune recensioni dell'uscita americana (su Goodreads):
* «È brillante, non ho fatto che piangere. E io odio piangere!»
* «Una storia d'amore straziante, toccante, incredibilmente bella e commovente»
* «Dopo aver letto questo libro dovrò rivedere completamente il mio metro di giudizio sulle mie letture.»
* «È brillante, non ho fatto che piangere. E io odio piangere!»
* «Una storia d'amore straziante, toccante, incredibilmente bella e commovente»
* «Dopo aver letto questo libro dovrò rivedere completamente il mio metro di giudizio sulle mie letture.»
Voglio davvero verificare questi pareri di persona!
Voi che ne dite?
Mi ispira tanto tanto *-* voglio leggerlo! Poi la cover è tenerissima!
RispondiEliminaTanto tanto d'accordo con te *w*
Elimina