lunedì 30 settembre 2013

Anteprima La Carezza del Destino di Elisa S. Amore, il caso editoriale del fantasy italiano in arrivo a ottobre!

Buon inizio settimana a tutti, spero che almeno voi vi siate svegliati dal lato giusto del letto oggi, perché io, di certo, non l'ho fatto. Vorrei dormire tutto il giorno! Ma, buon per me, a tenermi vigile ci sono tutte queste meravigliose uscite che premono per essere rivelate, e praticamente mi tengono incollata al pc. Domani inizia ottobre e, beh, iniziano le uscite del mese. E che uscite... una di queste, fra quelle che attendo maggiormente trepidante, è La carezza del destino di Elisa S. Amore, primo volume della serie Touched in arrivo il 3 Ottobre. Avrei tante cose da dire su questo libro (fra segnalazioni, recensioni e news ne ho dette di tutti i colori!), ma credo che l'espressione caso editoriale usata dalla Nord, che ha intelligentemente acquistato i diritti della serie, renda perfettamente l'idea. La saga Touched ha iniziato muovendo piccoli passi, partendo dall'auto-pubblicazione (ricordate qui la mia segnalazione?). Non è un percorso facile, e molte volte viene screditato da parecchi lettori, ma capita che da quel percorso escano fuori talenti come Elisa, capaci di incantare con le parole e regalare una storia d'amore di quelle vere, pure e intense e travolgenti, il cui scopo è principalmente quello di far sognare i propri lettori, catturare i loro sogni e ricrearli fra le pagine dei propri romanzi. La storia di Gemma e Evan rientra sicuramente nei canoni. Gemma è una ragazza come tante, che smette di esserlo nel momento in cui incontra Evan e la sua vita cambia per sempre. Perché se è vero che il loro legame è immediato e potente, il destino che grava su questo sentimento non ancora sbocciato completamente è molto più grande. A Evan è stato dato il compito di mettere fine alla vita di Gemma, ma sarebbe come mettere fine alla propria, e piano piano se ne rende conto. Insomma, i cuori romantici punteranno su questo libro e non gli scolleranno più gli occhi di dosso.


La carezza dei destino
Elisa S. Amore
Editrice Nord
492 pagine
In uscita 3 Ottobre 2013

Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi.
C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui?
Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti.
Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?


Voglio scoprire queste modifiche e rileggere di nuovo la loro storia.
La mia vena romantica... E voi? Lo leggerete?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*