Beh, ci siamo. E' Natale! Yeppiiii!
In ogni caso, vi auguro con tutto il cuore di passare un sereno e dolce Natale con le persone che amate, con i libri che amate, e di vivere momenti di pure felicità!
Non vi lascio solo con i miei auguri. Il mio regalo di Natale, per ora, è un altro tag! Non ne potete già più, dopo solo uno? Scusate
1 Quale personaggio di fantasia vorresti che Babbo Natale ti lasciasse sotto l'albero?
Ah! Ecco, come rispondere ad una domanda del genere, mi chiedo? Babbo Natale, hai idea di quanti personaggi vorrei che tu trascinassi qui, sotto il mio alberello? Ma fatemi pensare un attimo, vediamo chi viene fuori. Jace WMHL. Ehm, Jace. Ovviamente. Tra tutti, è il primo che mi è venuto in mente, il primo book boy che occupa i miei pensieri e che rende la serie Shadowhunters si, quella della Clare, di cui parlo fino allo sfinimento, che amo all'infinito... proprio quella irresistibile, drammatica e grondante di sarcasmo pungente e oscuro, esattamente come lui. Quel ragazzo, signore e signori, ha dell'incredibile, come potrei non pensare a lui? I suoi sguardi intensi, i suoi occhi dorati, i capelli che non hanno mai visto un colpo di spazzola in vita loro, il suo sorriso sghembo, la sua arroganza e il suo sarcasmo già detto, si, ma è davvero da sottolineare, il suo modo di combattere, il suo coraggio e il suo essere incurante del pericolo e letale per i suoi nemici; il suo sorriso sincero, la sua continua preoccupazione per quelli che ama, il modo in cui ricorda a tutti di essere il miglior Cacciatore della sua età, i suoi dissidi interiori e il modo in cui s'innamora, piano piano, ma con intensità, senza mai scherzare, donando completamente il suo cuore. E potrei stare ore ed ore a decantare i pregi e i difetti di questo ragazzo ma, diamine, ci sono altre sette domande a cui dovrei rispondere. Bella la gif lì di lato, eh?!
2 Quale personaggio vorresti baciare sotto il vischio?
Mi vogliono morta. Quale personaggio? Se dicessi Jace un'altra volta mi picchiereste? Beh, la risposta dovrebbe essere Jace. Ma sinceramente, avendolo già citato sopra, direi di poter strappare un bacio sotto il vischio a qualcun'altro... tipo Daemon Black, di Obsidian della Armentrout? Aaah, che devo dirvi? Mi piacciono i bad boy, e Daemon rispecchia alla perfezione l'idea. Occhi verdi e penetranti, di un colore impossibile per le persone normali; petto muscoloso e asciutto, che ricorderete perché è la prima cosa che Katy vede di lui; arroganza e ironia in ogni tratto esterno, una montagna di doveri, preoccupazioni, segreti e poteri dentro. Mi attrae come una falena con la luce, un paragone sempre utile in questi casi. Perciò, se mi scontrassi con Daemon Black e nei paraggi ci fosse del vischio si, si, ce lo trascinerei sotto e lo bacerei per... uhm... un bel po'.
Non guardarmi così, che "un bel po'" diventa rapimento |
Eh. Ehm, i primi cinque. Okay, ci sono. Onyx della Armentrout perché VEDI SOPRA devo assolutamente capire cosa è successo a Daemon e Katy dopo..beh..quel finale. Insomma, sto davvero fremendo all'idea di leggerlo, finalmente, e non vedo l'ora che arrivi la fine di gennaio!
Pooooi, CoHF. Per i non addetti al gergo da cacciatori, City of Heavenly Fire della Clare. Aspetto quel libro come i biblici aspettano l'Apocalisse (?) no davvero, con questo paragone mi sono superata e credo che morirò nel trattenermi fino all'uscita italiana. Mi sento male già adesso. CHE COSA MI FA, CASSIE. Il terzo è The Elite di Kiera Cass. A molti non è piaciuto il primo, ad altri non è piaciuto questo, ma io voglio leggerlo perché sono drammaticamente romantica, e se America non sceglie Maxon alla fine mi inca...volerò di brutto *sorride*. Maybe Someday della Hoover. Okay, non è ancora uscito. Okay, ci vorranno dei mesi. Ma ho seguito quel che l'autrice dice del libro, e sono sicura che sarà un altro capolavoro che mi distruggerà l'esistenza. Perciò, Babbo Natale, se sei attivo anche in primavera, portamelo me lo regaleresti? Massì, dai, sono stata brava quest'anno. Infine, ne manca uno. Silver di Kerstin Gier. La mia devozione verso quest'autrice è assoluta. Dopo quel capolavoro della 'trilogia delle gemme', penso spero sono sicura che quest'altra sarà un successo, una cosa meravigliosamente perfetta. E voglio leggerla, a tutti i costi!
Hogwarts. Facile. Oltre ad una lettera di ammissione tardiva? Il mantello dell'invisibilità! Sparire e zigzagare in mezzo a tutti, fare scherzi che facciano spaventare gli altri, o che magari facciano anche ridere. Oh, quante volte ho invidiato Harry per quel mantello?! Immaginate le risate e le urla, gli arrivi di soppiatto e il brivido di non farsi sentire, di andarsene in giro senza che nessuno possa vedere dove vado. Lo vorrei davvero, sarebbe il miglior regalo di sempre!
Ho trovato questa gif spulciando su gooogle e ho pensato di affiancarla a questa risposta. Che carino Harry qui, mentre prova quel mantello diamine Harry, sei uno stronzo maghetto fortunato, ma lascia che metta le mani su quel mantello...
*sorride con innocenza, manda un bacino ad Harry e corre via col mantello sotto braccio urlando "yuppiiii!"*
5 Trascorri la giornata con i personaggi e gli attori dell'adattamento cinematografico di un fandom, quale sceglieresti?
*sorride con innocenza, manda un bacino ad Harry e corre via col mantello sotto braccio urlando "yuppiiii!"*
5 Trascorri la giornata con i personaggi e gli attori dell'adattamento cinematografico di un fandom, quale sceglieresti?
Lo so che lo sapete. So che state pensando ecco, ora sceglie Shadowhunters, ma no. Cioè, si, vorrei eccome! Però ho già espresso il mio amore per questa serie -e per un personaggio in particolare- nel primo punto, perciò qui vi sorprendo. O forse no *ride* Se potessi passare un'intera giornata con personaggi e attori di un certo fandom, mi tufferei nel mondo di dhampir, Mori e Strigoi, con Rose, Lissa, Dimitri, Christian e tutti i matti meravigliosamente perfetti della Vampire Academy. Quando mi hanno costretta proposto di leggere questa serie, ad agosto, non pensavo avrei divorato i sei libri che la compongono in una settimana. Eppure E' SUCCESSO, e me ne sono follemente innamorata! Per non dire che gli attori scelti per impersonare ciascun personaggio sono estremamente precisi e molto molto simili a come me li ero immaginati! Cioè, guardate!! Io. Potrei. Sclerare. All'infinito se me li trovassi davanti!
Ho amato quella scena nel film e mi sono ritrovata più volte a sorridere senza accorgermene, come una stupida, immaginando di essere al posto di Harry e poter sentire la stessa euforia.
7 Inviti 10 personaggi di fantasia alla tua festa per la Vigilia di Capodanno, quali sceglieresti?
Questo tag è un attentato alla mia già precaria sanità mentale. Dieci personaggi. Solita domanda, SOLO DIECI? Come faccio? *cerca di farsi coraggio* L'Oscuro e Alina Starkov, Jace WMHL e Clary Morgenstern, Sophia Blackmore e Gabriel Stuart-Sinclaire, Rose Hathaway e Dimitri Belikov, Gideon De Villiers e Gwendolyn Sheperd, Will Cooper, Layken Cohen, Jacko O'Donnell e Ody... ops. Sono più di dieci, ma chiudiamo un occhio
8 Quale personaggio sarebbe un buon Babbo Natale? (Non deve essere per l'aspetto, anche la personalità conta)
Un Sexy Santa? Perché non mi viene in mente nessuno meglio di Dimitri Belikov? Priviamolo del suo spolverino nero e vestiamolo da Babbo Natale. Sarebbe perfetto! E vorrei proprio che fosse uno come lui a portarmi i regali, con il sacco nero dietro le spalle un mezzo sorriso sulle labbra. Credo che abbia anche la personalità giusta, nonostante i suoi silenzi e la solitudine in cui preferisce vivere -lo sappiamo che è altruista e gentile e incredibilmente dolce.
Sinceramente, avevo pensato anche a Quattro, con il suo voglio essere coraggioso e altruista e gentile e onesto e intelligente, perché se sorridesse ai bambini ciascuna di queste cose emergerebbe subito. E sarebbe comunque un Sexy Sana, no? Insomma, se spuntassero entrambi ne sarei felicissima!
Muahahah, missione compiuta. Giuro, questi tag mi prendono ore, perché scegliere è sempre difficilissimo. Come vedete, stavolta è molto più animato e pieno di gif... mi piacevano troppo -specie nel primo punto, non sono riuscita a toglierne nemmeno una!
Come ieri, ATTENZIONE! SIETE TUTTI TAGGATI!, perciò lasciatemi i link dei vostri All I want For Christmas Tag! E ancora tanti, tanti, taaaanti auguri di Buon Natale!
Le risateeeeee!! xD
RispondiEliminaSei fantastica Bliss!! jace e Daemon.. Cavoli, li bacerei tutti e due! Non sono mica così stupida da appendere un solo vischio, no? :P
E pure io ho scelto Fierobecco ed il mantello dell'invisibilità perché... Chi non vorrebbe il mantello dell'invisibilità? :P
Ahahahah sono contenta di averti strappato qualche risata xD
EliminaGrazie *-* Oh si, quei due, come scegliere??? Meglio entrambi! Ahahaha esatto, due rami di vischio e il problema è risolto ;)
Davvero? *-* Ahahah devo venire a leggere la tua, di corsa!! Siamo telepatiche xD Beh, chi non lo vorrebbe, già u.u ;)
Siamo proprio telepatiche, non c'è che dire!!
EliminaAuguri love!! =*
Già, continuiamo così ;)
EliminaAuguri darling :3
Fatto! Adoro i tag, questo poi <3
RispondiEliminaGrazie Charlie! Mi diverto moltissimo *-*
EliminaAuguri!
RispondiEliminaAnche a te Ilenia! :)
EliminaArrivo una mattina in ritardo, ma ti faccio gli auguri di buon natale lo stesso, Bliss. Spero tu abbia passato una bella giornata (e ricevuto tanti regali, che non fa mai male).
RispondiEliminaSono carinissimi questi post-tag, mi piacciono tanto.
Sapessi quante volte sono io, quella che è in ritardo xD
EliminaPerciò accetto assolutamente i tuoi auguri e ricambio con tutto il cuore! Buone Feste anche a te!
Oh, grazie :D Piacciono un sacco anche a me, magari durante l'anno ne farò altri *-*
tutte le risposte sono Jace forever
RispondiEliminaAhahahahah ottima risposta, tutti i tag libreschi sarebbero facilissimi! Jace è la chiave per tutto ♥
Elimina