lunedì 16 marzo 2015

Parabatai + Blogaversary! #2 Tappa

Salveeeeeee!
Muahah, ho visto come state iniziando a rispondere a questa iniziativa, e non avete idea di quanto la cosa mi faccia piacere! Io e Frannie ci siamo davvero entusiasmate all'idea di ideare qualcosa che potesse intrigarvi, e quando la lampadina si è accesa abbiamo proceduto spedite!
State andando bene, forse. O forse no. Eheh, lo scoprirete solo se sarete vincitori, quindi impegnatevi più che potete, perché poi la mano passerà alla fortuna -okay, forse ho elevato rafflecopter ad un grado troppo alto?
Anyway, qui si procede esattamente come nella prima tappa. Ve lo ricordate, vero? Funziona esattamente allo stesso modo, solo che stavolta le definizioni sono in inglese. Non esitate a chiedere aiuto per eventuali traduzioni o dubbi, se siete i tipi che non hanno mai letto in inglese e vorrebbero provare.
Vi confesso che vi invidio. Vorrei poter provare a partecipare io a questo giveaway!! La 2 e la 13 sono le mie definizioni preferite, e anche se ho dato un mano, stavolta molte sono tutte merito della mia collega... ed è stata parecchio cattivella!

REGOLAMENTO 
1. Essere follower dei blog Una lettrice tra le nuvole e Libri per passione.
2. Compilare il form di Rafflecopter che trovate in basso.
Dovrete inserire, in due sezioni diverse, le risposte per le definizioni orizzontali e verticali che troverete divise tra i due blog. Nello specifico, in questa tappa io avrò le definizioni verticali, mentre Frannie avrà le orizzontali.
Le risposte nel form dovranno essere precedute dal numero corrispondente e separate da una virgola, come nel seguente esempio: 1 sole, 2 nuvole, 3 stelle.
3. Il vincitore del giveaway di oggi verrà estratto il 28 marzo e potrà scegliere tra uno dei seguenti libri:
Cliccate sui titoli per avere maggiori informazioni sulle rispettive trame!
- Blue Lily Lily Blue di Maggie Stiefvater
4. Divertitevi!

clicca sull'immagine per ingrandirla
DEFINIZIONI SECONDA TAPPA (VERTICALI): 
2. Simon’s roommate at the Shadowhunter Academy.
4. Valorians have conquered the ……. Peninsula.
5. She’s the prodigy of the Republic.
6. “Just say when”. What title comes to your mind?
7. “So you keep the ocean, I’ll keep the lake”. Who does the word “lake” refer to?
8. The angel that punishes the Dispossesed.
13. The fanfiction Cathy writes about Simon Snow.

Troverete le definizioni orizzontali sul blog di Frannie.

a Rafflecopter giveaway

Fare questo genere di cose insieme a Frannie, non importa se mi ci sono ritrovata dentro perché mi ha trascinata lei com'è effettivamente successo o per mia volontà, è qualcosa che potrei fare in qualsiasi momento solo perché si tratta della mia migliore amica. Nel creare questo gioco, così come nel creare e parlare di qualsiasi altra cosa ci capiti in testa o fra le mani, vale lo stesso principio; perché abbiamo quel tipo di intesa, quella che scatta subito e non ha bisogno di parole, quella che non dipende da quanto tempo siamo amiche, da quanto ci conosciamo, da quanto sappiamo l'una dell'altra, poiché anche se il tempo e tutto il resto cementano un rapporto, l'intesa e la capacità di comprendersi vanno in qualche modo oltre.
E dato che questo è il mio ultimo post, ci tengo davvero tanto a ringraziarla in silenzio per moltissime cose. Non devo neanche elencarle, Frannie le sa già. 
Spaventosa, vero?
Abbiamo giurato di essere Parabatai per un motivo, ed è già passato un anno, ma si tratta solo di una ricorrenza verso cui sorrido serenamente, perché so che ce ne saranno tante altre uguali, tutte le stesso giorno, e che questo è solo l'inizio.

(wooow, anche io so essere dolce, allora!)
E il mio ruolo termina qui. La prossima tappa, che troverete sul blog di Frannie il 17 marzo, giorno del suo Blogaversary, sarà tutta su un altro livello! Mi raccomando, fatele gli auguri che altrimenti si offende e partecipate in tanti!

1 commento:

  1. Betfair Online Betting - How to Make Money | WorkTOMAKAY
    Betfair betting on sports septcasino is very simple and straightforward. The site is straightforward: simply click on งานออนไลน์ a bookmaker's link kadangpintar to make your bet. The

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*